Home (gamberini.net)

Mi presento... Immagini Links TV via SAT e SKY Attualità e riflessioni

 

 

 

ATTIVITA' DEL 2004

 

 

- 9 Marzo 2004, RADIO DEEJAY

Lo scorso Marzo ho avuto anche un'immensa gratificazione da Radio Deejay. Dovete sapere che ogni pomeriggio alle 16.30 (dal lunedì al venerdì) Radio Deejay trasmette un programma dedicato agli ascoltatori che amano particolarmente il mondo della Dance producendo proprie versioni Remix, come faccio io... E qualche giorno prima del fatidico 09/03/2004, ho pensato bene di inviare qualcosa anch'io e ho scelto per lo scopo la mia versione di "Dragostea Din Tei" degli Haiducii... Beh, solo due o tre giorni dopo, l'8 Marzo, mi è squillato il cellulare e... "Ciao sono il DJ Molella di Radio Deejay...!" Ebbene, avevano scelto il mio Remix per la trasmissione del giorno dopo. E così il 9 Marzo ho provato la grande emozione di rendermi conto che tutta Italia in quel momento poteva ascoltare la realizzazione di questo mio "lavoro"... E' stato davvero molto bello! Perciò mi sembrava giusto condividere nelle mie pagine web anche quello che per me è stato un piacevolissimo momento, mettendo a disposizione, per chi avesse la voglia e la curiosità di ascoltarla, l'intera registrazione di questo mio "intervento" su Radio Deejay (della durata di 5'40'').   Clicca e ascolta

 

 

- Agosto 2004, GAY VILLAGE

Durante il mese di Agosto del 2004 ho avuto anche il piacere di collaborare con il Gay Village. Infatti ho dato il mio contributo tutti i lunedì sera in coppia con Paola Dee con una selezione dei successi degli anni '70, '80 e '90. In più non sono mancate un paio di occasioni (in altri giorni del fine settimana) nelle quali ho suonato i pezzi House e Dance del momento. A dire il vero non posso fare a meno di ringraziare per questa collaborazione, una delle più gratificanti della mia vita, il cantante Maxximo, al quale ho prodotto una delle versioni ufficialmente pubblicate del suo brano intitolato "Sesso" (vedi l'elenco dei Remix nella prima pagina di questa sezione) e che ha parlato di me a Paola Dee e agli organizzatori di questa importante rappresentazione. Esperienza bellissima e gratificante, dicevo. Non dimenticherò mai in particolare la data di lunedì 16 Agosto 2004: in quel giorno - coincidenza - erano presenti al Gay Village praticamente tutti i miei amici più cari, inclusi quelli di vecchia data. E' stato meraviglioso condividere con tutti loro una selezione di così tanti brani (del resto un periodo di circa 30 anni è abbastanza lungo, no?) che per molti di noi rappresentano la colonna sonora della propria vita... Ebbene sì... Devo dire che tra tutte le notti del Village, in particolare non potrò mai dimenticarmi di quella del 16 Agosto, come non dimenticherò il calore ed il feeling reciproco che ho sempre sentito con tutto il Pubblico e lo Staff del Village! Confesso che tuttora sento la nostalgia di quei momenti... Talmente belli al punto di non accorgermi della tensione o della fatica che potevano derivare da quell'impegno. Addirittura a Settembre, quando ci siamo concessi (come di solito) un paio di settimane di ferie, nonostante fossi in vacanza continuavo a pensarci, quasi con la voglia di ritornare e ricominciare...

 

 

- 13 Novembre 2004, MTV MUSIC POLLINATION WEEK - Night Event presso l'ALPHEUS di ROMA

MTV Pollination WeekMTV Pollination WeekEbbene sì... L'organizzazione del Gay Village mi ha di nuovo contattato per partecipare a questa importante serata di MTV all'Alpheus, nella settimana Romana di MTV compresa tra il giorno 11 ed il 18 Novembre, che si concluderà (nel momento in cui scrivo tale settimana è ancora in corso...) con lo Europe Music Awards di MTV. Qui ai lati si possono vedere le immagini del Flyer stampato per la serata (cliccare sull'immagine di destra per un ingrandimento).

Se ad Agosto 2004 l'occasione del Gay Village è stata gratificante questa dell'MTV Night Event all'Apheus lo è stata per lo meno altrettanto, visto che Paola Dee e l'organizzazione del Village, che da qualche tempo si occupa il sabato anche delle serate Dance all'Alpheus, hanno pensato proprio a me nell'ottica di allestire una delle sale per "i Classici della Dance", ma anche per delle parentesi trash davvero irresistibili... Tant'è che tra le varie piste/sale Chill Out, Commerciale, House, ecc. quella dove mi sono esibito per l'appunto con Paola Dee è stata chiamata per l'occasione "Non sono mai stata normale, sciò!". La musica è iniziata a mezzanotte precisa e si è conclusa alle 4.30, equamente ripartita tra me (all'inizio) e Paola (dalle 2.15). Bellissima la parte centrale della nottata, tra l'una e le tre e mezza: in questo arco di tempo di ben due ore e mezza abbiamo raggiunto l'apice del calore e dell'entusiasmo del Pubblico! Per non parlare dell'emozione di essere stati tutti protagonisti in una serata nella quale, nella sala House, si è anche esibito nientemeno che Robet Owens, una delle figure più importanti della scena house di Chicago.

 

 

- 7 Dicembre 2004, Special Event #1 presso l'ALPHEUS di ROMA

Martedì 7 Dicembre 2004, di nuovo presso l'Alpheus di Roma, si è tenuta una serata speciale curata dal progetto Kinder Gaärden (lo stesso che, con tutto lo staff del Gay Village, si occupa ogni sabato degli eventi club/dance e dell'animazione di questa discoteca). La serata in questione aveva il nome di "Special Event #1" e, analogamente al 13 Novembre (Night Event della MTV Music Pollination Week), ho avuto modo di esibirmi suonando diversi "Classici" della Musica Dance, stavolta condividendo la consolle con Fabrizio Marini (anche lui figura tra i DJ dello Speedy Gonzales, per la precisione il venerdì) e con DJ Brezet. A dire il vero la serata non è stata travolgente ed esplosiva (nel vero senso della parola, visto il numero di partecipanti!) come il 13 Novembre, ma, pur avendo partecipato ad una serata perfettamente riuscita, credo che il minor numero dei presenti rispetto alla precedente occasione sia dipeso dal fatto che, approfittando della festività dell'Immacolata, molte persone abbiano sfruttato alcuni giorni di ferie per partire per qualche giorno, dato che il mese di Dicembre del 2004 non ha offerto molte alternative, visto il coincidere dei sabati e delle domeniche con i giorni di Natale, Santo Stefano e Capodanno!

 

 

 

SEZIONE FOTOGRAFICA

 

Le foto di questa breve sezione sono state scattate con mezzi "di fortuna" (telefono NOKIA), quindi mi scuso per la qualità non proprio eccellente, che però non toglie nulla al loro significato e al bellissimo ricordo che serbo dei momenti qui rappresentati.

 

GAY VILLAGE - Agosto 2004

Andrea G-brasc & Paola Dee

In questa immagine siamo ritratti io e Paola Dee, pochi minuti prima dell'inizio di una delle serate del Village.

ALPHEUS - Roma 13 Novembre 2004

Andrea G-brasc

Questa foto mi è stata gentilmente scattata da Paola Dee, nella serata all'Alpheus del 13 Novembre 2004, proprio quando ci siamo dati "il cambio" in consolle...

ALPHEUS - Roma 13 Novembre 2004

Paola Dee

Qui invece è ritratta Paola Dee, in un momento di particolare concentrazione...

ALPHEUS - Roma 13 Novembre 2004

Paola Dee

Altra immagine di Paola Dee. Trovo che questa foto abbia un'atmosfera molto suggestiva e particolare: infatti ho approfittato di un momento in cui il proiettore del maxi schermo alle spalle del DJ inviasse immagini con una luce, per così dire, un po' inconsueta...  Devo dire che, almeno in quanto ad originalità, il risultato non mi è affatto dispiaciuto, a dispetto dei mezzi (fotocamera del telefonino) non propriamente avanguardistici!

 

 

Vai alle attività e agli appuntamenti del 2006

 

Vai alle attività del 2005

 

Torna a Dance & Remix World

 

 

 

Scrivimi / Send me an E-Mail   dj@andreagbrasc.it

 

Home (gamberini.net)

Mi presento...

Immagini

Links

TV via SAT e SKY

Attualità e riflessioni