Home (gamberini.net)

Mi presento... Immagini Links TV via SAT e SKY Attualità e riflessioni

 

Andrea G-brasc on My Space

 

 

 

 

STAGIONE 2006/2007

 

e  GAY VILLAGE 2007

 

Testi e foto di Andrea G-brasc

 

 

Roma Pride - 2006SETTEMBRE 2006: eccoci proiettati verso una nuova sfavillante stagione in quelli che sono poco più di tre mesi dalla fine di questo 2006 ricco di eventi! Devo ammettere che sia la precedente stagione che i mesi estivi al Gay Village Edizione 2006 mi hanno dato molta soddisfazione, così come la stretta collaborazione con molti miei colleghi Deejay, così ne approfitto per ricordare con tantissimo affetto Paola Dee, Valeria DeeGay, DJ Sandrino, Lusky DJ, Francesco Assenza, Gaia, Brezet e Lorenzo Rossi.

Per il momento non mi rimane che riportare qui di seguito quelli che saranno gli appuntamenti principali nelle varie serate: vi aspetto numerosi, ben contento di farvi divertire sia con la Dance house e commerciale che propongo per lo più alle serate Omogenic (o in altre situazioni tipicamente "dance club") che con le selezioni musicali più spensierate e un po' "fuori di testa" che caratterizzano maggiormente l'Arriba Arriba e lo Speedy Gonzales!

E non dimentichiamo che al termine della stagione 2006-2007 ci incontreremo di nuovo al Gay Village Edizione 2007, che tra meno di un anno si ripresenterà puntualissimo e che in queste pagine troverà degno spazio!

 

 

 

 

 

- Estate 2007, GAY VILLAGE di nuovo al Parco delle Cascate, Roma - EUR!

Gay Village 2007Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con il Gay Village, che anche quest'anno è ospitato all'interno del Parco delle Cascate all'EUR. Che dire? Non mancherà certamente la possibilità trascorrere piacevoli momenti di relax, cultura e, naturalmente, di divertimento grazie alle molteplici proposte in programma durante questa fantastica nuova avventura che da Giovedì 28 Giugno ci sta accompagnando per tutta l'Estate 2007! ...Io personalmente ho avuto l'onore di essere in consolle già nella primissima data estiva targata Omogenic, precisamente il 29 Giugno (i miei successivi appuntamenti sono riportati e progressivamente aggiornati a fondo pagina).

Quest'anno non manca neppure l'intrattenimento teatrale, che sta offrendo sia numerosi spettacoli da non perdere (tra questi appuntamenti Alessandro Fullin e Clelia Sedda) che indimenticabili concerti (come ad es. quello Gennaro Cosmo Parlato). I DJ del Gay Village, edizione 2007Stesso discorso per la cosiddetta "settima Arte", ovvero il Cinema, per il quale pure sono sono in programma molti appuntamenti con Film o lungometraggi di maggior interesse per il mondo e le tematiche GLBT. E poi, diversi punti di ristoro, bar e varie altre proposte commerciali davvero per tutti i gusti... E ovviamente, tanta, tanta musica, proposta da un assortimento di DJ davvero invidiabile (vedi foto a destra), dal momento che quest'anno non mancano svariate "new entry" nel parco DJ del Gay Village, cito ad esempio Valia e Sabrina. Ma non è tutto, perché le due piste, una dedicata alla house e l'altra ai generi più Dance-Pop, avranno modo di ospitare anche svariati altri DJ direttamente dal meglio del panorama Italiano ed internazionale, come Robert Owens e addirittura la grandissima Tracy Young, direttamente da Miami!

Non rimane a questo punto altro da fare se non tenere d'occhio il SITO UFFICIALE del Gay Village che riporta dettagliatamente tutti gli appuntamenti ai quali saremo lieti di avervi nostri ospiti.

Buona Estate 2007 e Buon Village a tutti!!!

 

Qui di seguito un po' di immagini raccolte durante le magiche, spumeggianti, festose notti al Village!

(cliccare per un ingrandimento)

Ospiti sul Palco

Paola Dee ricorda Sylvia Rivera

Cia Des Quidams (Serata d'inaugurazione)

Deegay Family

Brando & Angelo

Gli "inviati speciali" di Deegay: Gaia, Christian e Luca

28/06/07, inaugurazione: SI PARTE!

28/06/07: Paola Dee ricorda Sylvia Rivera e l'inizio dell'orgoglio gay

28/06/07: Cia Des Quidams

Radio Deegay family con Gaia e Christian inviati speciali Roberto Brandolini con Angelo

Gaia, Christian Floris e Luca Torre per Radio Deegay

Andrea G-brasc

Alessia Kay e Andrea G-brasc

J-Kay

DJ Sandrino

Alessia Kay & Kevin Delite

Terry

Andrea G-brasc... Concentratissimo!

Alessia "Crazy" Kay con Andrea G-brasc

J-Kay all'opera!

DJ Sandrino, sempre in una serata Omogenic  Alessia Kay e Kevin Delite... Entrambi CRAZY!

Terry - Angel!

TRACY YOUNG al Gay Village 2007!

Terry & Angels

Il pubblico in festa

TU... SCO... LA... NA!

Bela Calma

Esercito Gayo!

Un'ospite d'eccezione: la DJ e produttrice di Miami TRACY YOUNG!

Il mitico corpo di ballo Omogenic con Terry e i suoi Angeli

Il pubblico in festa... Omogenic: WE'VE GOT THE POWER!!!

Altri ospiti: Alessandro Fullin nei panni della Prof. di TUSCOLANO!

Alessandro Fullin e Clelia Sedda: BELA CALMA!

Alessandro Fullin:

Esercito Gayo!

Andrea G-brasc

Serata indimenticabile con i set di Lusky e di Tracy Young

Il palco e le luci

Gennaro Cosmo Parlato in concerto

Gennaro Cosmo Parlato ai microfoni di Deegay

Fullin con Max e Andrea G-brasc

Andrea G-brasc, sempre alla consolle di Omogenic Lusky DJ e Tracy Young

Il palco e la magia dell'impianto luci...

...Per ospitare ancora altri artisti, come Gennaro Cosmo Parlato... ...qui ritratto ai microfoni di Radio Deegay Di nuovo Alessandro Fullin con Max e Andrea G-brasc

Andrea G-brasc con Tracy Young

Andrea G-brasc con Lusky e Tracy Young

Karma B, Annachiara...

Alessandro Fullin con Brando e Angelo

Fullin intervistato a Deegay

Mitica Mammina

Continuano le foto... Andrea G-brasc con TRACY YOUNG!

...e qui con Lusky DJ e di nuovo Tracy Young 

Karma B (a destra) con Annachiara...

Piotta, altro ospite del Gay Village La surreale intervista simpaticamente rilasciata da Fullin per Deegay Mammina, efficientissima bar...Man? Bar...Woman?!

 

 

 

 

- Gennaio 2007, CHIARA ed il Remix di Nothing At All targato Andrea G-brasc

Copertina del singolo "Nothing At All (Remixed)" di ChiaraUn'altro evento che non nascondo essere stato fonte di grandissimo orgoglio e soddisfazione... Mi riferisco al fatto di aver avuto l'immenso piacere di essere entrato in contatto con Chiara Iezzi (Paola e Chiara) e la sua organizzazione infaticabile ed altamente professionale per realizzare una versione Dance/House del suo pezzo da solista, intitolato "Nothing At All", nato per scopi di beneficenza, in particolare a supporto dei bambini di una delle zone più povere e prive di risorse del Globo: il Malawi. Chiara ammette di essere rimasta molto colpita grazie anche alla grande risonanza che Madonna, in questi mesi, ha dato ai gravissimi problemi di questa Repubblica Africana, così ha provveduto senza indugi a dare in prima persona il suo contributo, autoproducendo per l'appunto questo pezzo i cui proventi sosterranno Raising Malawi, che supporta lo sviluppo di questa zona così disagiata. In più, Chiara ed il suo staff hanno pensato di realizzarne anche una versione più adatta alle selezioni dei DJ nei Club e ha proposto a diversi "addetti ai lavori" di realizzarne il Remix... E tra i prescelti ha figurato anche il sottoscritto! Per questo motivo tengo tantissimo a ringraziare lei e tutto il suo staff per questa grandissima opportunità: un vero privilegio! Nella pagina Dance & Remix World è possibile anche avere un breve preascolto del suddetto Remix...

Il maxi singolo Nothing At All Remixed EP è disponibile per l'acquisto nell'iTunes Store Italiano ed include la "Over&Over Extended Mix by Andrea G-brasc"!

 

 

 

 

- Stagione 2006/2007, SERATE OMOGENIC

Valeria DeeGay, Andrea G-brasc, Paola Dee

 

Una (neanche tanto) vecchia immagine per una nuova stagione... Mi riferisco alla foto qui a sinistra, dove sono ritratto con Valeria DeeGay e Paola Dee: sono talmente affezionato a questa immagine che non  ho resistito alla tentazione di riutilizzarla a mo' di presentazione anche per questa nuova stagione. Per quest'anno, la mia prima data in consolle al Circolo degli Artisti per questi nuovi venerdì di Omogenic, è stata il 22 Settembre 2006 (vedi galleria fotografica a seguire).

L'inaugurazione della stagione 2006/2007, invece, si è tenuta la settimana precedente, precisamente venerdì 15 Settembre! Mi è davvero dispiaciuto molto qualora non essere stato presente in tale occasione ...D'altra parte se non mi concedessi almeno la prima metà di Settembre un periodo di (meritato?) riposo, rischierei di non regalare la giusta energia a questi ed altri appuntamenti, no? Comunque sono stato felicissimo di sapere che per la suddetta serata inaugurale C'E' STATO IL TUTTO ESAURITO!!! E, diciamocelo, non avevo alcun dubbio sul fatto che Paola Dee, Valeria DeeGay, DJ Sandrino, Alessia Kay e Terry con i suoi Angeli vi avrebbero accolto a braccia aperte!

E durante questa nuova stagione abbiamo sperimentato alcune novità: tanto per cominciare le selezioni musicali che in alcune occasioni sono iniziate non più dopo la mezzanotte, ma addirittura dalle ore 23, per proporre in questa prima ora e mezza i più bei successi degli anni '80! Dal pop, la new wave ed anche il rock, tutte le più belle hits prodotte in uno dei periodi più fertili e creativi della storia musicale recente! Poi abbiamo una "new entry" tra noi Deejay: infatti dal 2007 anche Arturo J-Kay è entrato a far parte dello staff (vedi foto più in basso). Inoltre la musica di Omogenic sarà spesso in onda su Radio Deegay (vedi i dettagli più aventi) ed infine l'animazione vedrà spesso protagonista, oltre alla mitica Alessia Kay anche Kevin Delite, direttamente dalle fantastiche notti del Gay Village

Qui di seguito, un po' di immagini scattate in quello che è stato il mio primo appuntamento ad Omogenic in questo Settembre 2006.

Paola Dee all'opera...

Andrea G-brasc

i Terry Angels con Alessia Kay

Terry Angels, Alessia Kay e Kevin Delite

Roberto Brandolini e Andrea G-brasc

Kevin Delite e Alessia Kay

Paola Dee all'opera...

Andrea G-brasc

Terry Angels

con Alessia Kay...

...ed anche con Kevin Delite! ...E, grazie a Roberto Brandolini, tutti in diretta su deegay.it! però, che bella energia Kevin e Alessia!

Il mitico pubblico di Omogenic!

Kevin Delite e Paola Dee

Crazy Kevin & Crazy Kay!

Andrea G-brasc

Maurizio e Francesco

Priscilla, Alessia Kay e Fiorella

Il nostro mitico pubblico... Grande!!!

Non parlate al conducente! ;-) Crazy Kevin / Crazy Kay! Andrea G-brasc... Concentratissimo! Back stage: Maurizio e Francesco Back stage: Priscilla, Alessia Kay e Fiorella

 

E qui, qualche altra foto dei protagonisti e degli ospiti con i quali abbiamo trascorso le varie serate di questa stagione 2006/2007!

Valeria DJ

DJ Sandrino

Arturo J-Kay

Andrea G-brasc

Karma B

Kevin Delite con i Terry Angels

Valeria DJ, con una T-Shirt spiritosissima!

DJ Sandrino

J-Kay

Andrea G-brasc... Durante la RAFFICA! I Karma B, più fantasiosi e colorati che mai!... Kevin Delite con i Terry Angels

I DJ di Omogenic durante il 2007: Paola Dee, Andrea G-brasc, Sandrino e J-Kay

Eva Kant & Diabolik

I Terry Angels, nel back stage

Paola Dee con DJ Sandrino

Paola Dee e la sua "Diabolik T-Shirt"

Andrea G-brasc con Arturo J-Kay

I DJ di Omogenic nel 2007... Tutti assieme!

DIABOLIK: la serata a fumetti del 30/03/07

Back stage: Terry Angels

Paola Dee con DJ Sandrino DIABOLIK: Paola Dee con T-Shirt a tema! Andrea G-brasc con J-Kay

DJ Gaia con Siouxsie

Kevin Delite con le Porompompero

Le fantastiche Porompompero!

Terry insieme con Valentina e Priscilla

Kevin Delite con Andrea G-brasc

Happy Birthday, Andrea G-brasc!

DJ Gaia e Soiuxsie, che spesso ci vengono a trovare...

Back stage: Kevin con le Porompompero

Porompompero on stage!

Terry, con Valentina e Priscilla Kevin Delite con Andrea G-brasc Notte tra 8 e 9 Giugno 2007: happy 40th birthday, Andrea G-brasc!

 

 

 

 

Caffè Latino Stagione 2006/2007 e CAPODANNO al CAFFE' LATINO

Perfettamente in linea con la tradizione, che richiede qualcosa di nuovo ed esclusivo per il Capodanno, per la fine di questo 2006 ed il benvenuto al 2007 è iniziata una occasionale, ma felice collaborazione con il Caffè Latino a Roma, in via di Monte Testaccio, dove, per l'appunto, la notte di Capodanno 2006/2007 mi sono esibito per la prima volta. Devo dire di aver trovato questa novità davvero molto stimolante: credo che quasi SETTE ORE di seguito trascorse in consolle con la gran folla di ospiti in preda ad un vero e proprio delirio siano la prova più immediata. A questo proposito devo anche ringraziare Paola Dee, che pure collabora da qualche tempo con il Caffè Latino e che ha pensato proprio a me come ulteriore "supporter" per questo famoso locale, uno dei preferiti dal pubblico delle mitiche notti Romane!Andrea G-brasc Andrea G-brasc - Flyer Capodanno Tra l'altro il Caffè Latino, oltre che per le proprie session di ottima musica rigorosamente dal vivo, è noto anche per aver ospitato negli anni alcuni tra i più grandi ed affermati protagonisti della scena musicale. Infatti tra coloro che con la magia delle proprie performance live hanno riempito le serate del Caffè Latino, possiamo ricordare artisti del calibro di Pino Daniele, Al Di Meola, Giorgia, Alex Baroni, Dizzie Gillespie, Marina Rei, Mike Goodric e moltissimi altri...

Tornando comunque all'appuntamento che mi ha visto protagonista al Caffè Latino per il Capodanno 2007, desidero anche ringraziare Alessandra, una persona squisita, che si occupa impeccabilmente della direzione e della gestione del locale. Gli ospiti del Caffè Latino... in totale delirio!E' stato davvero un immenso piacere fare la sua conoscenza ed anche essere stato a contatto di tutto lo staff, che pure nuovamente ringrazio e saluto... Max, Cinzia e AntonioSenza contare la gratificante esperienza di essermi visto dedicare interamente i flyer distribuiti per questo appuntamento! Peccato che le foto che mi sono state scattate durante la serata mi abbiano colto di sorpresa ed in momenti nei quali ero particolarmente concentrato... Però il risultato è stato ottimale, almeno a giudicare dalle reazioni del pubblico, ritratto nel preciso momento in cui ho suonato "La Notte Vola" della Cuccarini... Impazziti!

Oops! Dimenticavo (che testa)! Naturalmente do idealmente un abbraccio affettuoso anche a Max e tutti gli amici che hanno trascorso con me la notte di Capodanno, malgrado non potessi essere particolarmente di compagnia visto il mio impegno in consolle... In particolare ringrazio Cinzia, Antonio e Giulia per la loro simpatia ed il loro sincero affetto!

E rimando tutti ai prossimi appuntamenti al Caffè Latino, per i quali raccomando a coloro che interverranno di calzare scarpe comode, perché per quanto si possano sforzare di restare comodamente seduti, garantisco che sarà impossibile restare fermi: le gambe inizieranno a muoversi da sole!

 

 

 

 

Radio DeegayRADIO DEEGAY

In questa stagione continua la collaborazione con Radio Deegay, dove sarà possibile ascoltare di tanto in tanto qualche hit nelle versioni remix proposte dal sottoscritto, ma anche alcuni DJ set delle serate che vedranno alla consolle di Omogenic o di altre realtà sia me che gli altri miei colleghi Deejay (Paola Dee, Lusky DJ, Davide Disko Machine, Max C e lo stesso Roberto Brandolini, tanto per citarne alcuni!).

Radio Deegay: "One Station, One Fashion", come recita il suo slogan! La Web Radio, che è stata partnership anche del Gay Village edizione 2006, è curata come sempre da Roberto Brandolini.

 

 

 

 

- Stagione 2006/2007, SPEEDY GONZALES e ARRIBA ARRIBA

Speedy GonzalesAndrea G-brasc alla consolle dell'Arriba ArribaCome per la scorsa stagione, anche stavolta la mia presenza si è alternata, il sabato, tra i due locali Arriba Arriba e Speedy Gonzales... Tuttavia stavolta, specie a partire dal 2007, sopratutto allo Speedy Gonzales, abbiamo deciso di suonare una scelta musicale più vicina alle Hit del momento, specie nelle migliori versioni house/dance, ma questo non mi ha certo impedito di ampliare la varietà e la scelta delle mie selezioni revival, happy e trash...! Infatti, in questi due locali è d'obbligo per il DJ tenere a portata di mano anche i brani più "happy", per non dire FUORI DI TESTA!... In talune occasioni è persino richiesto lo "stornello romanesco"!... Infatti non dimentico mai di portare con me svariati pezzi, rigorosamente rappresentativi della "musica folk locale", cantati da Gabriella Ferri, Nino Manfredi, Lando Fiorini o Alvaro Amici...! E quando l'atmosfera diventa allegra in modo sfrenato (anche per le dosi massicce di sangria!) è davvero un piacere vedere il pubblico che inizia a ballare sui tavoli... "Fatece largo che passamo noiiii...".

Ciao, Berny...E, come per lo scorso anno, anche la stagione 2006/2007 si è conclusa con la storica partita di calcetto giocata tra i diversi ragazzi dell'Arriba Arriba e dello Speedy Gonzales. Il tutto poi è proseguito, come da miglior tradizione al "Ristorante La Patatona"(!!!), dove ho voluto personalmente dedicare il primo brindisi (oltre che l'intera stagione, come ebbi già modo di dire) ad un amico che non c'è più: mi riferisco a Berny (nella foto a sinistra), L'amatriciana finale! che purtroppo ci ha lasciato proprio al termine dalla stagione 2005/2006. Nessuno di noi potrà dimenticarlo. Io avevo lavorato al suo fianco per ben due anni allo Speedy Gonzales (si occupava dell'animazione) ed è stato sempre divertente, soprattutto avevamo un'ottima intesa lavorativa... E sia lui che la sua allegria solare, spensierata e brillante ci mancano davvero tanto. Ciao Berny... In qualche modo sono convinto che da dove ti trovi ora ti sei ugualmente gustato la piacevole atmosfera della nostra "allegra brigata", grazie a quel pizzico di follia che contraddistingue le nostre serate...

Qui i seguito riporto un po' di immagini della serata di fine stagione dell'Arriba, conclusasi con le mitiche e squisite carbonara e amatriciana delle 3 di notte ad opera di Claudio (vedi foto a destra), e della famosa partita di calcetto con annessa cena, della sera successiva.

 

Live Band

I nostri barman

Balli di gruppo

Roby Star

Foto di gruppo 5

Girotondo di fine stagione!

La nostra band live

I nostri barman

L'euforia dei balli di gruppo...

...come sempre a cura del mitico ROBY STAR!...

...Mentre Paolo "cura" chi da l'addio al nubilato!

Girotondo finale... Sulle note di Heidi!

cliccare sulle foto per un ingrandimento

Tutti in posa, si comincia a scattare!

Il momento della coppa

Foto di gruppo

Gaetano, Alfredo e Marco

Claudio e Signora

Primi brindisi...

Tutti in posa: iniziano le foto!

La premiazione dopo la partita

Tutto "er cucuzzaro"!

Gaetano, Alfredo e Marco

Claudio e Signora danno l'inizio al banchetto!...

...E si inizia subito a brindare!

 cliccare sulle foto per un ingrandimento

Andrea G-brasc con Dana e Marco

Foto di gruppo

Andrea G-brasc, Mirella, Emanuele

Effetti del vino

Nazzareno

Andrea G-brasc ed altri amici...

Andrea G-brasc con Dana e Marco

Stringetevi!

Andrea G-brasc con Mirella ed Emanuele

Il vino inizia a dare a tutti la giusta euforia!...

Mirco, Anna, il collega Gimmy J e Potti

Sorrisi e spensieratezza...

 

Desidero ringraziare tutti, ma proprio tutti indistintamente tra coloro che collaborano con lo Speedy Gonzales e con l'Arriba Arriba. Lavorare con loro mi da sempre l'impressione di sentirmi a casa e del tutto a mio agio...

Un abbraccio a tutti e BUONA ESTATE 2007!

 

 

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI IN CONSOLLE...

 

SABATO 08/09/07

GAY VILLAGE 2007 - NOTTE BIANCA

e grande Festa di chiusura dell'Edizione 2007

con Paola Dee e Brezet

e proseguimento in AFTER HOUR sino alle 8 del mattino

con Andrea G-brasc e DJ Gaia!

Roma EUR - Parco delle Cascate - Via Cristoforo Colombo

 

 

 

RICORDANDO LE TAPPE DELLA STAGIONE 2006/2007

 

 

 

Torna a Dance & Remix World

 

Vai alle attività del 2006 (stagione 2005/2006)

 

Vai alle attività del 2005

 

Vai alle attività del 2004

 

Andrea G-brasc on My Space

 

 

 

Scrivimi / Send me an E-Mail   dj@andreagbrasc.it

 

Home (gamberini.net)

Mi presento... Immagini Links TV via SAT e SKY Attualità e riflessioni