Home (gamberini.net)

Mi presento... Immagini Links TV via SAT e SKY Attualità e riflessioni

 

 

 

 

ATTIVITA' E APPUNTAMENTI DEL 2006

 

Testi e foto di Andrea G-brasc

 

 

- Luglio / Agosto / Settembre 2006: GAY VILLAGE - ORIENTATI

Manifesto Gay Village 2005L'avevamo atteso con ansia... Ed eccolo qui, puntuale anche quest'anno!!!

Infatti anche per questa Estate 2006 in una nuova fantastica location, in una suggestiva ambientazione da Mille e una Notte, è stato organizzato il mitico Gay Village, edizione 2006! Quest'anno la manifestazione è iniziata Sabato 24 Giugno 2006 (con tanto di fuochi d'artificio sparati intorno alle 23.00!) e si svolge all'EUR, il noto quartiere romano, nel Parco delle Cascate, situato tra il Palalottomatica (noto ai più anche come Palaeur) e il laghetto artificiale. Qui a sinistra è riportata la divertente, coloratissima grafica dei flyer e dei manifesti che hanno presentano la  manifestazione. come sempre l'attenzione all'intrattenimento musicale ha rappresentato l'ingrediente fondamentale delle serate... "Musica senza frontiere", come ha spiegato il sito ufficiale. Infatti, soprattutto nella scena house internazionale, non mancheranno illustri ospiti del calibro di Robert Owens (il 15 luglio), del canadese Paranoid Jack (8 luglio) o degli anglosassoni DJ Paulette (22 luglio) e Tim Sheridan (12 agosto). Inoltre, come lo scorso anno, non mancheranno gli spazi dedicati al Cinema (rassegna "Night & Gay" di Studio Universal) e al Teatro (anteprime degli spettacoli del Piccolo Eliseo Patroni Griffi). Parlando invece delle serate Omogenic al Circolo degli Artisti, anche quest'anno hanno proseguito, sempre di venerdì, al Gay Village, naturalmente come di consueto insieme a Paola Dee, Valeria DeeGay, Sandrino, Alessia Kay e i Terry Angels. E dato che anche per quest'anno la mia avventura del Village si è conclusa (già non vedo l'ora che arrivi un nuova edizione!) non posso fare a meno di ringraziare la perfetta organizzazione del Di'Gay Project e di Best Events One (grandi Imma Battaglia, Federico Assenza e Annachiara!) che hanno dato il massimo per la perfetta riuscita di questa rappresentazione estiva... Desidero anche ricordare con affetto tutti gli altri Deejay che hanno animato le serate del Gay Village2006... Come non ricordare ad esempio, Lusky DJ e Gaia con le quali io e Paola Dee abbiamo anche condiviso la consolle del carro del Gay Pride romano il 24 Giugno (vedi la sezione fotografica poco più avanti), ma anche Francesco Assenza, Brezet, Fabrizio Marini, Lorenzo Rossi, Kevin Delite, Siouxie, i Karma B, le Porompompero, Teresa Covello e i DJ con gli animatori del Gloss, oltre naturalmente a tutti coloro che si sono dati da fare per permettere lo svolgimento delle varie serate nel miglior modo possibile... Mauro, i ragazzi ai vari punti di ristoro, la security... Grazie davvero a tutti!

Radio Deegay...Senza dimenticare che in quest'occasione il Gay Village si è anche potuto avvalere di un media partner in più: nientemeno che una Web Radio! Si tratta di Radio Deegay, "One Station, One Fashion", come recita il suo slogan! La Web Radio è curata da Roberto Brandolini al quale va il mio affettuoso saluto e ringraziamento!

A seguire un breve riassunto fotografico di alcune delle magiche serate del Gay Village di quest'anno.

Grazie a tutti per essere stati con noi! Ci vediamo alla prossima edizione...

 

Consolle vasca commerciale

Andrea G-brasc, 15/07/06

Paola Dee, 01/09/06

Valeria Deegay

Andrea G-brasc, 06/08/06 Il meraviglioso pubblico...

La nostra mitica consolle

Andrea G-brasc

all'opera!

Paola Dee

Valeria Deegay

...di nuovo Andrea G-brasc

Il nostro bellissimo pubblico

Lusky DJ (per questa foto si ringraziano Luca Di Tommaso e il sito di Gay Village)

Francesco Assenza, 01/09/06

Federico Assenza con Roberto Owens, 15/07/06 (per questa foto si ringraziano Luca Di Tommaso e il sito di Gay Village)

Lorenzo Rossi e Riccardino

Brezet - 15/07/06 Siouxsie, 15/07/06

Lusky DJ

Francesco Assenza

Robert Owens (al centro)

Lorenzo Rossi e Yuri DJ

DJ Brezet

Ineguagliabile Siouxsie!

Alessia Kay, 01/09/06

Terry, 01/09/06

Terry Angels, 01/09/06

Kevin, 01/09/06

Karma B (anche per questa foto si ringraziano Luca Di Tommaso e il sito di Gay Village) Porompompero, 06/08/06

La potenza vocale di Alessia Kay

La sensualità di Terry

Terry Angels, più belli che mai!

La simpatia di Kevin

I camaleontici Karma B

L'energia delle Porompompero

 

 

 

 

 

- 24 Giugno 2006, GAY PRIDE DI ROMA

Queste divertenti immagini sono state tratte direttamente dal carro del Gay Village durante il corteo del Gay Pride del 24 Giugno (altre immagini sono disponibili nella pagina disponibile in area News)! Per quanto mi riguarda posso solo dire che partecipare attivamente a questo Pride suonando sul carro insieme a queste mie colleghe DJ, grandi professioniste, è stata una delle più belle esperienze degli ultimi tempi... Paola, Lusky, Gaia, siete grandi!

 

Uno dei tanti carri multicolore

Paola Dee con DJ Gaia (e Lusky sullo sfondo)

Il corpo di ballo

Le mani di Andrea G-brasc sul mixer...

Imma Battaglia

Alessandra con DJ Gaia

I carri erano uno

più bello dell'altro!...

Paola Dee e DJ Gaia

Il nostro mitico

corpo di ballo...

Dai, forza con quel volume!

Imma Battaglia...

Che energia!

Alessandra con DJ Gaia

 

Andrea G-brasc e Paola Dee

Paola Dee in consolle

Andrea G-brasc

Karma B

Lady Morgana

Terry

Andrea G-brasc

e Paola Dee

Paola, facce sogna'!

Un attimo, non sento,

ZITTI!... Seee, vabbè!

Con noi pure Karma B...

...E Lady Morgana!

Ehi! Ma c'è anche

Terry che ci segue!...

 

DJ Gaia con Annachiara

DJ Gaia

Lusky e, sullo sfondo, Fabiana

Paola Dee

Arrivando al Colosseo...

Andrea G-brasc, Lusky e DJ Gaia

DJ Gaia con Annachiara

Forza, Gaia!

Fa' sentire chi sei!

Daje Lusky,

mo' tocca a te!!!

Paola guarda soddisfatta

la grande folla!

Al Colosseo, Roma pare ancor più luminosa...

Un saluto, prima di

recarci al Village!

 

 

 

 

 

- Stagione 2005/2006, SERATE OMOGENIC

Valeria DeeGay, Andrea G-brasc, Paola Dee

Allora... Di quanto è successo nelle serate Omogenic durante il 2005, ho già raccontato tutto nell'apposita pagina!

Qui, invece, ho pensato di inserire alcune simpatiche immagini di parte dello staff che anima le suddette serate al Circolo degli Artisti. Nella foto a sinistra sono raffigurati nell'ordine Valeria DeeGay, il sottoscritto e Paola Dee. Visto il reciproco affiatamento meraviglioso che ho trovato lavorando con loro, mi sembrava davvero il minimo inserire questa nostra foto, che tra l'altro è stata scattata durante la cena del 31 Dicembre 2005, poco prima di recarci tutti all'Alpheus per la notte di Capodanno (vedi fondo pagina). Trovo che questo sia il modo migliore per comunicare a Paola e a Valeria la simpatia e l'affetto che provo per loro!Andrea G-brasc e Alessia Kay

Ma lo stesso vale anche per la simpatia di Alessia Kay (con me nella foto a destra), con le sue fantastiche e trascinanti performance vocali, che nella foto a destra è ritratta col sottoscritto in atteggiamenti... Equivoci? Naaaa!!! E naturalmente non posso non citare, quanto a performance vocali, anche Kevin Delite, che pure di tanto in tanto viene ad animare le nostre serate, e la mitica Terry con tutto il suo staff di eccellenti animatrici ed animatori danzanti...

DJ SandrinoNella foto qui a sinistra invece c'è DJ Sandrino, che da Gennaio si è unito al nostro gruppo, così da garantire al pubblico il massimo della varietà in fatto di stile, gusto e selezione musicale!

E ora sapete che vi dico? Dato che il 13 Gennaio abbiamo festeggiato, sia pure con qualche giorno di ritardo, il compleanno della nostra amica e collaboratrice Romina, con tanto di torta candeline, spumante, tappi che volavano qua e là addosso ai presenti, con i vari auspici nuziali che ne conseguivano (che poi in quella che era la vigilia della manifestazione sui PACS non era nemmeno particolarmente fuori luogo...!), aggiungo una piccola galleria di immagini scattate in questa occasione, così forse riuscirò ad includere più o meno tutti coloro che si danno instancabilmente da fare per la perfetta riuscita delle serate Omogenic! Tra l'altro proprio quella stessa notte tra il 13 ed il 14 Gennaio si è conclusa con una spumeggiante Paola Dee che ci ha fatto divertire e ballare tutti all'impazzata, al punto di spingere sul finale anche me e Valeria DeeGay (oltre ad almeno metà di tutto lo staff) a dimenarci scompostamente sul palco nell'umile e goffo tentativo di ballare "Let's Twist Again" mettendo a serio repentaglio, per quanto mi riguarda, vertebre lombari, menischi, malleoli e caviglie! A parte il rischio di essere deportato poco dopo al C.T.O. della Garbatella, è andato comunque tutto bene, è bastata un po' di faccia tosta...!

Foto di gruppo 1

Foto di gruppo 2

Valeria DeeGay

Alessia "Crazy Kay"

Paola Dee con Alessia Kay

Alessia Kay

Foto di gruppo

Foto di gruppo... Qui ci sono anch'io! Valeria DeeGay stoicamente in consolle, mentre noi si festeggiava... Alessia "Crazy Kay" in un momento di particolare allegria Paola Dee con Alessia Kay Alessia Kay con Ashraf

 

A seguire, invece, riporto qualche foto scattata nella serata del 16 Giugno 2006, dal momento che in questa occasione abbiamo festeggiato anche il compleanno del sottoscritto (un po' ritardo... Infatti il compleanno era la settimana precedente, ma mi ero concesso una vacanza extra in Sicilia...)!

Alessia Kay con Andrea G-brasc

Paola Dee con Terry

Fiorella con Ashraf

Andrea G-brasc in consolle

Andrea G-brasc e Terry

Terry Angels e Alessia Kay

Alessia Kay e Andrea G-brasc

Paola Dee con Terry Fiorella e Ashraf Andrea G-brasc Andrea G-brasc con Terry Terry Angels con Alessia Kay

 

E, dulcis in fundo, ecco qui anche una breve cronaca fotografica (grazie a Paola Dee che mi ha fotografato mentre ero in consolle!) della notte tra il 23 ed il 24 Giugno 2006, serata conclusiva della stagione 2005-2006, nell'attesa di riprendere i nostri appuntamenti a Settembre. La serata è stata divertentissima per tutti (caldo asfissiante a parte), anche se la mia allegria era alquanto forzata. Purtroppo, infatti, solo pochi minuti prima di iniziare la serata, ho ricevuto una notizia terribile dallo Speedy Gonzales (poco più avanti parlerò anche di queste serate)... Uno degli amici dello Speedy, infatti, ci ha lasciato improvvisamente la sera del 22 Giugno...

Paola Dee e Sandrino

Terry Angels

Andrea G-brasc e Max

Catia

Valeria DeeGay

Sandrino, Valeria e Bimbona

Sandrino e Paola Dee aprono, nell'ordine, la serata...

...E i favolosi Terry Angels fanno loro un degno contorno! Nel frattempo Andrea e Max prendono un po' d'aria... ...Mentre Catia e altri amici si scatenano in pista! Poi è la volta di Valeria Deegay Piano, piano, che me sarta er ciddì...!

 

Terry Angels con Alessia Kay

Andrea G-brasc e Sandrino

Valeria DeeGay e Alessia Kay

Andrea G-brasc e Valeria DeeGay

Andrea G-brasc e Alessia Kay

Andrea G-brasc

Intanto i Terry Angels e Alessia Kay fanno scintille sul palco!...

...E Andrea e Sandro si concedono una foto nel back-stage. Che caldo però sul palco! Oddio... Il flash... I cavi... Me sto a 'nciampicà!!! Aho?! Ma che ce stai a prova'?! Mbè? Te credessi Einstein...?!

 

Oltre a ringraziare tutto lo staff del Circolo degli Artisti (grande e paziente tecnico Enrico e grazie a Romano!) e a rimandarvi, per eventuali consultazioni, anche alla pagina del sito di Di'Gay Project dedicata a queste serate, ricordo che durante l'Estate Omogenic si trasferisce al Gay Village, dove sarò sempre in compagnia di Paola Dee, Valeria DeeGay, DJ Sandrino, e Alessia Kay!

 

 

 

 

 

- Stagione 2005/2006, SPEEDY GONZALES e ARRIBA ARRIBA, conclusa alla vigilia di un tragico addio...

Altra novità di questa stagione 2005-2006 è stata l'alternanza, il sabato, tra i due locali Arriba Arriba e Speedy Gonzales... Ho ampliato infatti con piacere le mie selezioni revival, happy e trash...!

La stagione 2005-2006 si sarebbe  felicemente conclusa il 18 Giugno con una esilarante (e delirante) cena, preceduta da una partita di calcetto giocata tra le squadre contrapposte dello Speedy Gonzales e dell'Arriba Arriba (io mi sono coraggiosamente astenuto dal partecipare, ma ho scattato un po' di foto dagli spalti), che ha visto uscire l'Arriba Arriba vittorioso... Purtroppo il condizionale "sarebbe"  è d'obbligo. Addio, BernyInfatti nessuno avrebbe mai potuto lontanamente immaginare cosa stava per capitare ad uno di noi, dato che a meno di una settimana dalla cena abbiamo avuto la tragica notizia della scomparsa del nostro amico ed animatore Berny, rimasto vittima il 22 Giugno di un incidente automobilistico.

Addio Berny, ci mancherai tanto.

E dato che eri una persona sempre solare, brillante e sorridente, ho pensato di dedicarti questa piccola serie di fotografie, dove compari anche tu (sono peraltro le uniche foto in mio possesso che ti ritraggono). Si tratta di una breve cronologia della cena del 18 Giugno, ovvero l'ultima occasione in cui ci siamo visti tutti assieme con lo staff dello Speedy Gonzales e dell'Arriba Arriba al completo. Credo in tutta onestà che approveresti l'idea di essere ricordato grazie alla trascinante, spensierata simpatia che sapevi trasmettere a tutti noi, al pubblico ospite del locale e a chiunque abbia avuto il piacere di conoscerti...

 

Foto di gruppo 1

La vittoria dell'Arriba Arriba

Foto di gruppo 3

Gruppo Fashion!

Foto di gruppo 5

Sì... Effetti del vino!

Prima foto di gruppo...

La vittoria dell'Arriba!

Tutti in posa... Inizia la cena!

Gruppo "Fashion"!

Uhmm... Primi effetti del vino?

Sì!... Effetti del vino!

cliccare sulle foto per un ingrandimento

Roby Star e Andrea G-brasc

Max con Titti e Alfredo

Berny e Titti

Alfredo e Valerio

Nazzareno

Saluti finali

Roby Star

e Andrea G-brasc

Max, Titti e Alfredo

Berny e Titti... In pose acrobatiche?!

Valerio e Alfredo

Nazzareno... DIS-COR-SO!

Saluti e baci a tutti!

 

Per, concludere desidero ringraziare tutto lo staff di entrambi i locali ad iniziare da tutti gli altri animatori, in particolare coloro coi quali mi è capitato di collaborare più di frequente oltre Berny, ovvero Roby Star, Alfredo e Valerio. Poi, un abbraccio agli instancabili Francesca e Marco, direttori rispettivamente dello Speedy e dell'Arriba, inoltre a Max, perfetto e brillante supervisore, a Gaetano, Titti, Mirella, Roberto (x2), Gianluca, Valentina, Virna, Mirko, Patrick, Potti, tutti gli altri ragazzi che collaborano alla direzione e la segreteria, nelle sale e nei Bar, alla sicurezza, in guardaroba, in cucina... Grazie a tutti, ragazzi! Con voi mi sono sempre sentito un po' come in famiglia! E, mai come adesso, vorrei tanto poter tornare un pochino indietro nel tempo, per poter rivivere quella bellissima atmosfera dell'ultima volta che ci siamo visti...

 

 

 

LE ALTRE TAPPE DEL 2006

 

 

 

 

Vai alla stagione 2006/2007

 

Vai alle attività del 2005

 

Vai alle attività del 2004

 

Torna a Dance & Remix World

 

 

 

Scrivimi / Send me an E-Mail   dj@andreagbrasc.it

 

Home (gamberini.net)

Mi presento... Immagini Links TV via SAT e SKY Attualità e riflessioni