Home (gamberini.net)

Mi presento... Immagini Links TV via SAT e SKY Attualità e riflessioni

 

Andrea G-brasc on My Space

 

 

 

 

STAGIONE 2007/2008

 

Testi e foto di Andrea G-brasc

 

 

Roma Pride - 2006SETTEMBRE 2007: terminate le fatiche della stagione 2006/2007 e del Gay Village, e dopo una breve vacanza che credo proprio di meritare, ecco che sta arrivando la nuova stagione 2007/2008... Che però non posso iniziare prima di aver ricordato la gioia, l'entusiasmo, l'energia, la "carica" che hanno contraddistinto ogni singolo evento vissuto nella precedente stagione... Ad iniziare dal Gay Village 2007, appena giunto alla sua conclusione, per proseguire con le mitiche nottate targate Omogenic, che in realtà non si sono mai interrotte (durante l'Estate si sono semplicemente trasferite dal Circolo degli Artisti al Gay Village) ed anche ricordando i bellissimi momenti trascorsi al Caffè Latino e all'Arriba Arriba e lo Speedy Gonzales!  Ma in particolare, del Gay Village - Edizione 2007 meritano una particolare citazione i DJ che, insieme al sottoscritto, ne hanno degnamente animato le varie serate, quindi, Paola Dee, DJ Sandrino, Arturo J-Kay, Lusky DJ, Yuri DJ, Gaia, Valia, Brezet e Lorenzo Rossi. Quindi, come non dare un plauso anche al meraviglioso lavoro di Radio Deegay, che ha in ogni serata garantito i collegamenti e le interviste i diretta dalla location del Gay Village e con la quale ho l'onore di collaborare anche io? Credo onestamente che i mesi estivi del 2007 difficilmente potranno, come si suol dire, "cadere nell'oblio"...!

Ed anzi, mi sembra giusto regalare un piccolo slide show riassuntivo delle magiche serate del Gay Village edizione 2007!

 

 

Ed ora passiamo senza indugi a ricordare quali sono i principali appuntamenti di questa stagione, che nel momento in cui scrivo sta ancora per iniziare. Dalla metà di Settembre, infatti, Omogenic ritorna al Circolo degli Artisti (e il sottoscritto sarà lì di nuovo in consolle a partire da Ottobre)... Vi aspettiamo numerosi, quindi!

Ma vi aspettiamo anche alle pazze serate dell'Arriba Arriba! E a tutte le altre che si aggiungeranno nel corso della stagione!!!

 

 

 

 

 

 

- Stagione 2007/2008, OMOGENIC al Circolo degli Artisti

Paola Dee, Andrea G-brasc, Sandrino, J-Kay

 

Siete pronti? ARE U READY? ...Come griderebbe sicuramente la nostra mitica Alessia Kay durante le sue performance sul palco... Penso proprio di sì, visto che durante tutto l'anno le fantastiche serate Omogenic registrano letteralmente il massimo delle presenze, del che naturalmente non possiamo che ringraziare il nostro pubblico ed i nostri ospiti più affezionati. E' vero che tutti noi diamo sempre il massimo in ogni singola occasione, ma è anche vero che senza gli amici che ci regalano generose ondate di affetto e di energia, non si potrebbe certo parlare di successo, no?

Ad ogni modo, eccoci qui, prontissimi per affrontare questa stagione 2007-2008, dal 14 Settembre di nuovo al Circolo degli Artisti, come sempre in compagnia dei miei preziosi, instancabili, straordinari colleghi Deejay (vedi foto qui a sinistra), Paola Dee, Sandrino (il quale... Come dire?... Durante l'estate 2007 al Village ha dato il meglio di sé ed ha davvero "acceso gli special"!!!) e J-Kay, senza naturalmente dimenticare Kevin Delite, la gia citata Alessia Kay, Terry e i suoi favolosi Angels!

 

Ecco qui un po' di immagini, il meglio direttamente dalla nuova stagione Omogenic (cliccare per un ingrandimento).

Ringrazio J-Kay, Paola Dee e Kevin Delite per aver felicemente contribuito a molti di questi scatti!

Alessia Kay e Andrea G-brasc

Paola Dee

Kevin & DJ Sandrino

J-Kay

Terry's Angels

Andrea G-brasc

Andrea G-brasc con Alessia Kay

Paola Dee, concentrata ma divertita! Kevin Delite con DJ Sandrino J-Kay... Volume troppo alto?!  I Terry's Angels, più belli che mai! Andrea G-brasc all'opera!

Alessia Kay

Alessia Kay e Andrea G-brasc in pose "equivoche"!

Terry's Angels con MaryGrace e Kevin

Terry & Kevin Delite

Il nostro pubblico...

Alessandro e Armando DJ Light

Alessia Kay... Più sensuale che mai!

Alessia "Crazy Kay" e  Andrea "Crazy brasc"!

I Terry's Angels con MaryGrace e Kevin

Kevin e Terry Il nostro pubblico meraviglioso... E il fantastico concerto di luci regalatoci da Armando DJ Light!

Kevin e Paola Dee

Andrea G-brasc con Brezet

Federica Cifola e Paola Minaccioni, in un rap esilarante!

I Karma B (la prima metà...)

I Karma B con Alessia Kay

Andrea G-brasc al lavoro!

Kevin con Paola Dee

Andrea G-brasc con Brezet DJ, ospite da Gorgeous

Paola Minaccioni e Federica Cifola (con noi il 05/10/07)

I Karma B spesso con noi!... ....Qui con ad Alessia Kay Fateme punta' 'sto pezzo, che mo ve faccio senti'!

 

 

 

 

- Stagione 2007/2008, I AM GORGEOUS!

GorgeousGrande novità per questa stagione!

Inizia una felice ulteriore collaborazione del sottoscritto anche con la "versione invernale" del Gay Village, le cui serate si tengono presso l'Alpheus di Roma: sto parlando di Gorgeous! E da quest'anno lo svolgimento di queste mitiche serate vedrà non poche novità, SETTE per la precisione: 
1 - Prezzo di ingresso ridotto a 7 Euro per venire incontro agli ospiti della serata, alla luce della nuova legislazione (stop alla distribuzione degli alcolici a partire dalle 2 di notte).
2 - Prezzo degli alcolici ridotto a 7 Euro.
3 - Possibilità di mettersi in lista e guadagnare punti con cui avere fantastici premi (maggiori dettagli sul sito di Gorgeous).
4 - Possibilità di vincere un viaggio a Barcellona per due persone mettendosi in lista sul sito di Gorgeous.
5 - Possibilità di vincere una VIP CARD GAY VILLAGE, che darà diritto all'ingresso omaggio (e senza code) al Gay Village 2008 (la Vip Card non è ottenibile in altri modi e non è in vendita)... Sempre mettendosi in lista sul sito di Gorgeous.
6 - Possibilità di vincere un mare di consumazioni, sia per Gorgeous che per il prossimo Gay Village.
7 - Nuove novità nella serata, 7 rooms, 7 sounds...

In più tanti ospiti direttamente dal panorama Nazionale ed Internazionale dei migliori DJ e produttori e non solo... Gli aggiornamenti su questi speciali appuntamenti sono indicati sul sito Web di Gorgeous settimana dopo settimana!

 

 

 

 

 

 

Radio DeegayRADIO DEEGAY

Anche per questa stagione continua la collaborazione con Radio Deegay, dove sarà possibile ascoltare di tanto in tanto qualche hit nelle versioni remix proposte dal sottoscritto, ma anche alcuni DJ set delle serate che vedranno alla consolle di Omogenic o di altre realtà sia me che gli altri miei colleghi Deejay!

Radio Deegay: "Born to be on-line", come recita il suo ultimo slogan! La Web Radio, che ha accompagnato permanentemente in diretta Web ogni serata del Gay Village edizione 2007 (con tanto di interviste a molti illustri ospiti, come Franco Grillini, Ferzan Ozpetek, Tracy Young, Wladimir Luxuria, Aldo Busi, Gennaro Cosmo Parlato e molti altri), è curata come sempre da Roberto Brandolini.

 

 

 

 

 

- Stagione 2007/2008, ARRIBA ARRIBA

Speedy GonzalesAndrea G-brasc alla consolle dell'Arriba ArribaAnche quest'anno trascorro una parte dei sabati con gli amici dell'Arriba Arriba alla loro consolle... Quest'anno stiamo operando qualche "timido" tentativo di abbracciare anche una maggior quantità di generi musicali, un po' come lo sorso anno allo Speedy Gonzales,, includendo una scelta musicale più vicina alle Hit del momento... Mah, staremo a vedere, nel frattempo a coloro che si distinguono per un gusto più "classico" e canonico per il divertentissimo target del locale, anche la varietà e la scelta delle mie selezioni revival, happy e trash sarà più che garantita! Infatti, non va dimenticato che all'Arriba Arriba è d'obbligo per il DJ tenere a portata di mano anche i brani più "happy", per non dire FUORI DI TESTA!... In talune occasioni è persino richiesto lo "stornello romanesco"!... Senza contare che è persino d'obbligo salire sui tavoli per dimenarsi (ancheggiando anche scompostamente, non fa nulla!) sulle note di pezzi divertentissimi come - che so? - la colonna sonora originale di "Febbre da Cavallo", oppure brani tratti direttamente dalla "musica folk locale", magari cantati da artisti indimenticabili come Gabriella Ferri, Nino Manfredi o Alvaro Amici...!

E poi, per coloro che decideranno di trascorrere le serate in nostra compagnia ad iniziare con una succosa cena in puro stile Tex Mex, scatenarsi appena poco dopo aver mangiato sarà utile per bruciare l'accumulo di calorie, sia pure se nelle gustose sembianze delle leccornie sapientemente preparate dagli chef!

 

 

 

 

Andrea G-brasc on My Space

 

Torna a Dance & Remix World

 

Vai alle attività del 2007 (stagione 2006/2007)

 

Vai alle attività del 2006 (stagione 2005/2006)

 

Vai alle attività del 2005

 

Vai alle attività del 2004

 

 

 

Scrivimi / Send me an E-Mail   dj@andreagbrasc.it

 

Home (gamberini.net)

Mi presento... Immagini Links TV via SAT e SKY Attualità e riflessioni